Negli anni la tecnologia ha invaso sempre più le nostre case, stravolgendo, di fatto, le nostre vite e le nostre abitudini. Parliamo anche in termini di giochi e di passatempo tra le quattro mura, che è poi ciò che appassiona maggiormente i giovanissimi, sia di ieri che di oggi. In passato si è partiti dalla celebre playstation One, passando per Ps2, Ps3 fino ad arrivare all’attuale Ps4. Un passo in avanti sul piano tecnologico che gaming che travalica diverse generazioni. Tra nostalgia e attualità. Tra le innovazioni più apprezzate, soprattutto per quanto concerne i giochi della categoria motori, i volanti veri e propri. Come se si stesse realmente guidando una macchina.
Attraverso i volanti possiamo un’esperienza multisensoriale all’interno del gioco sfruttando la nostra Ps4. Ma anche nella scelta di un buon volante ci sono dei fattori decisivi da rispettare o, quantomeno, da tenere in considerazione.
Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di web marketing inizia a creare i primi siti web nel 2010. Nel 2017 decide di fondare il blog Mnews.it per il quale si occupa di realizzare guide all’acquisto su qualsiasi tipo di prodotti.