Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori selfie drone professionali

Il settore dei droni è decollato tantissimo in questi ultimi anni andando ad affascinare sia bambini che adulti e se volete acquistare il miglior selfie drone professionale di questo 2018 vi consigliamo di leggere con attenzione la nostra guida. Acquistare il miglior drone disponibile sul mercato è difficile, ne esistono di svariati tipi dal più sofisticato al più professionale. Vediamo i migliori droni professionali perfetti per scattare foto di ottima qualità.

Migliori selfie drone professionali

Con la nostra guida d’acquisto potrete portare a casa il miglior selfie drone professionale di questo 2018, vi proporremo i migliori modelli più ricercati e desiderati del mercato. Se volete sapere quali sono continuate la lettura.

Selfie drone professionali, ecco quale comprare ?

DJI Mavic Air

Il miglior drone per iniziare nel miglior modo la guida non poteva che essere l’ultimo di casa DJI, il Mavic Air, che vanta una componentistica incredibile migliorando notevolmente ciò che già di buono ha offerto il Mavic Pro. Incredibile fotocamera 4K, in grado di creare filmati mozzafiato 4K a 30 fps, registrando fino a 100 Mbps o con funzione Slow motion a 1080p per 120fps. Diverse le modalità panoramiche supportate, la migliore è Sphere, che riesce ad unire ben 25 foto per avere un’immagina sferica da far restare a bocca aperta chiunque.

Ottimo drone dal prezzo aggressivo. Con la fotocamera presente a bordo Sony® 1/2.4’’ 21MP CMOS potrete fare video 4k HDR 100MB di bitrate 4k HDR e foto a 21 megapixel. Eccellente il gimbal, con stabilizzatore a 3 assi, che consente di ruotare fino a 180 gradi per riprese decisamente dinamiche e incredibili rese ancora più perfette da uno zoom senza alcuna perdita di dettagli da 2,8X. Diverse le funzioni smart. Si inizia dalle funzionalità di volo, pilotaggio con un tocco, follow me per seguirvi ovunque in automatico e molto altro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

DJI Phantom 3 Standard

Nella guida del miglior selfie drone professionale non poteva certamente mancare il modello Phantom 3 SE che, nonostante sia presente in commercio già da qualche anno, considerando l’abbassamento di prezzo che ha ottenuto è ancora molto appetibile, un vero must have per chi ama il settore dei droni. Il raggio d’azione è fino a 4 KM, la telecamera che da 2.7k della versione originale passa a 4k e aggiunge molte feature tra cui l’aggancio del segnale Glonass , il corrispettivo russo del GPS. Un bel drone per scatti e riprese da far rimanere stupiti tutti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco Nessuna recensione 289,00 EUR

DJI Inspire 2

Un drone perfetto per svolazzare in qualsiasi cielo. Agilità e leggerezza assoluta grazie ad una scocca in magnesio e fibra di carbonio. Grazie ad un ottimo sistema a doppia batteria e ai grandi motori il drone può perfettamente raggiungere una velocità di 100 KM-H e ha un’autonomia importante che tocca circa 30 minuti.  La qualità dei filmati dell’Inspire 2 è impressionante. La telecamera presente a bordo su un gimbal a 3 assi consente di filmare in qualsiasi occasione in 4k a 60 fps, 5.2k a 30fps. 

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
DJI Inspire 2 Drone per Uso Cinematografico, Nero/Argento DJI Inspire 2 Drone per Uso Cinematografico, Nero/Argento Nessuna recensione 1.966,76 EUR

Droni più venduti:

Leggi anche: