Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori droni professionali 4k: quale comprare ?

Quali sono ad oggi i droni più ricercati di questo 2018? Esistono moltissime marche di ottima qualità, ecco una praticissima guida sui migliori modelli in circolazione. Sfrecciare a tutta velocità nel  cielo non è mai stati cosi semplice e divertente.

Migliori droni professionali 4k

Durante le belle giornate, l’utilizzo di un drone può dare enormi soddisfazioni a chi ama fare foto o filmati. Il mercato ne mette a disposizione di ogni grandezza, costo e brand e decidere quale acquistare non è cosi facile come sembra. Il vantaggio è che si può benissimo acquistare un drone professionale 4K a costi accessibili bisogna solo saperlo scegliere con criterio. Dopodiché potrete volare in tutta tranquillità tra i cieli della vostra città.

E quale acquistare quindi tra i moltissimi droni professionali 4K? Ecco la lista completa che vi sorprenderà:

Yuneec Breeze 4k

Un ottimo drone dall’eccellente design, prestazioni al massimo e un costo competitivo. Ottima la fotocamera da 13 megapixel che permette di scattare foto di altissima qualità. Fa filmati alla fantastica risoluzione 4K e in Full HD a 30 fps. Per i 60 fps si scende tassativamente all’HD Ready con risoluzione 1280 x 720 pixel. Immagini nitide e colori molto vivaci. Drone molto facile da pilotare anche per i principianti, comodo da portare e resistente agli urti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Yuneec Breeze MyFlyingCamera Drone, Bianco Yuneec Breeze MyFlyingCamera Drone, Bianco Nessuna recensione

DJI Mavic Air

Uno dei droni professionali migliori più venduti di tutti i tempi. La forza di questo prodotto è nella compattezza, senza dover rinunciare a performance incredibili. Il risultato finale? Potrete guidare un drone fantastico divertendovi nei cieli della vostra città. Sensazionale, impeccabile a livello estetico, compatto ad ali piegate e resistente. Passando al gimbal quest’ultimo è protetto dalla scocca e non rischia danni in cadute impreviste. La qualità video non ha eguali, le videocamera di fascia alta sono perfette per resa nei contrasti e nei colori. La risoluzione è il 4K a 30 fps, ma c’è anche l’opzione 2,7K a 60 fps e il Full HD a 120 fps. E il volo? Tutto automatizzato e sono possibili “evoluzioni” da compiere senza toccare il radio-comando. Il migliore drone professionale 2018? Per molti è cosi!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
DJI Mavic Air Fly More Combo Drone con Video 4K Full-HD, 32 Megapixel, Raggio di... DJI Mavic Air Fly More Combo Drone con Video 4K Full-HD, 32 Megapixel, Raggio di... Nessuna recensione 1.049,00 EUR 460,00 EUR

DJI Phantom 4 Pro Obsidian

Con questo drone siamo quasi vicini alla perfezione. Un top di gamma professionale perfetto in ogni sua parte. Utilizzato addirittura anche per film da sala cinematografica, regge il confronto con tutti senza problemi. Prestazioni impeccabili. Il formato fin da subito mette le cose in chiaro: 4K in standard DCI a 24, 25 o 30 fps. In alternativa c’è il 4K compresso, che raggiunge i 60 frame per secondo o il Full HD per gli slow motion (120 fps). Il radio-comando si connette semplicemente a un tablet, perfetto per riuscire ad avere un controllo perfetto sulle impostazioni del drone. Ottima la modalità automatica che risolve tanti problemi, altrimenti il settaggio di ogni immagine si può regolare direttamente nei dettagli, dall’apertura allo shutter fino ad arrivare agli ISO. Autonomia di ben 30 minuti, peso del drone attorno ai 900 grammi. Probabilmente uno dei droni migliori.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Leggi anche: