Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori dispenser disinfettante mani

L’igiene personale è sempre importante, ancor più in questo periodo in cui finalmente l’Italia si sta risollevando dal problema Covid. In particolare è importante lavare sempre appropriatamente le proprie mani dal momento che entrano in contatto con tantissime superfici e potrebbero, in seguito trasportare agenti patogeni nei pressi delle vie respiratorie.

dispenser disinfettante mani

Un ottimo modo per tenere sempre sotto portata di mano un sapone con cui pulire le proprie mani è utilizzare un dispenser disinfettante, un piccolo apparecchio che distribuisce sapone alla pressione di un tasto o al passaggio della mano. Per guidarvi nella scelta vi presentiamo ora i 5 migliori dispenser disinfettanti per mani presenti su Amazon:

Dispenser disinfettante mani: ecco quali comprare

Anself CHUANGDIAN Dispenser Sapone da Muro 200ml

Il primo modello di dispenser per disinfettante mani che vi presentiamo è un dispenser con tasto, il che vuol dire che non è capace di rilevare il passaggio della mano, sarà necessario premere un pulsante per iniziare l’erogazione del prodotto. Ha un serbatoio di 200 ml, e una comoda chiavetta posta sulla parte superiore che consente di bloccare il coperchio, per evitare cadute di sapone. Questo dispenser è da muro, può essere affisso alla parete, tramite viti per non ingombrare spazio sulla superficie del lavello. Può essere posizionato anche all’interno della doccia, riempito con sapone o shampoo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Anteprima Prodotto Voto Prezzo
Anself 200 ml Dispenser di sapone a parete per bagno WC Hotel Anself 200 ml Dispenser di sapone a parete per bagno WC Hotel Nessuna recensione

SVAVO – Dispenser per disinfettante a Parete

In questo caso stiamo parlando di un dispenser con sensore, che rileva automaticamente il passaggio della mano per poi rilasciare prodotto. Sono presenti due modalità di espulsione del liquido, una genererà uno spruzzo di 0,5 ml di prodotto, l’altra arriverà a 1.0 ml. Importante sottolineare che il rilascio del disinfettante sarà sotto forma di spray, e non liquida come in molti altri dispenser. Può essere affisso alla parete per aumentare la praticità e diminuire l’ingombro. La ricarica avviene abbassando lo sportellino anteriore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Tianhaik 13. Contenitore per Lozione per Lavaggio a Mano per Disinfettante

Anche questo dispenser disinfettante mani è utilizzabile fissandolo al muro. Non è dotato di sensori, la distribuzione del prodotto avviene tramite la pressione dell’apposito tasto posto sulla parte frontale. La ricarica del serbatoio da 400 ml avviene tramite la rimozione del tappo presente sopra il dispositivo, il serbatoio e la quantità di disinfettante residuo possono essere sempre tenute d’occhio dal momento che è visibile sul fronte del dispenser. Le viti e la staffa per installarlo sono fornite assieme al prodotto, può essere facilmente rimosso dal sostegno per facilitarne la ricarica.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

No products found.

TTPF Dispenser disinfettante con sensore

Un dispenser particolarmente capiente, il suo serbatoio arriva a contenere 1000 ml di prodotti. Il rilascio di liquido è attivata da un sensore posto sulla parte inferiore, basterà così avvicinare la mano per attivarlo. La carica al motore che rilascia il prodotto è data da delle batterie contenuto all’interno della scocca facilmente intercambiabili. Anche il serbatoio può essere riempito velocemente in modo semplice rimuovendo la scocca frontale che è dotata di chiavetta per assicurarne la chiusura ed evitare aperture accidentali.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

HKRT 400Ml Dispensatore Automatico di disinfettante

Anche questo un dispenser di disinfettante per mani automatico, passando la mano sotto il piccolo rubinetto la distribuzione si attiverà automaticamente. Differentemente dai modelli precedenti non è fissato, nel caso non vogliate forare le pareti del vostro bagno potete posizionarlo sul vostro lavandino senza problematiche. Il serbatoio più essere ricaricato rimuovendo la parte superiore, il livello di carica è sempre visibile.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Guida all’acquisto di un dispenser disinfettante mani

La scelta di un dispenser adatto deve essere effettuata prendendo in considerazione un fattore fondamentale: quante persone utilizzeranno il dispenser? Vi serve per il vostro locale o per la casa? Nell’evenienza in cui la necessità sia l’installazione di un dispenser nel vostro locale sarebbe opportuno optare per i dispenser da parete con sensore, che permettono di salvare spazi ma sopratutto sono più igienici, dal momento che molte persone dovranno utilizzarlo sarà meglio evitare il contatto diretto. I dispenser con tasto sono più economici ma più adatti ad un utilizzo privato da parte di poche persone.

Altri dispenser disinfettante mani in offerta su Amazon