In questo ultimi anni i droni hanno man mano suscitato sempre più interesse fra i consumatori registrando un successo importante, probabilmente inaspettato, sia per chi ha semplicemente intenzione di buttarsi con qualche piccola dimostrazione in volo, sia per tutti coloro che invece amano fare eccezionali riprese aeree da mostrare a tutti sui vari social e app di messaggistica istantanea.
Tutti i droni di oggi si sono letteralmente evoluti, arrivando a mettere a disposizione velivoli sempre più piccoli che stanno anche nel palmo di una mano oppure dei veri colossi intoccabili. Per chi si sta avvicinando per la prima volta in questo fantastico mondo la scelta migliore è quella di puntare su un drone cinese, di solito dal costo irrisorio in grado ugualmente di offrire ottime caratteristiche e performance. Andiamo a vedere insieme quali sono i migliori modelli più apprezzati di droni cinesi in assoluto presenti in commercio.
Drone cinese: quale modello comprare ?
DROCON – Cyclone X708 / Primo Drone della Serie per Principianti –
Il miglior drone cinese di sempre. Un prodotto dalle mille funzioni perfetto per chi è alle prime armi. Ottimi i materiali di realizzazione di questo piccolo ma fantastico velivolo tutto fare. Trasmissione wi-fi in live e presenza di un’ottima telecamera da 720 pixel per risultati in volo perfetti. Ottima la funzione di ritorno, cosi da non perdere mai di vista il drone. Cliccando l’apposito tasto infatti, in qualsiasi momento il drone torne indietro al punto di partenza, cioè da voi. Struttura che consente al velivolo di avere risultati in volo fantastici, presenza di due velocità e molto altro. L’esperienza in volo sarà impressionante.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
No products found.
Drone con Telecamera, EACHINE E58 Pieghevole
Un drone cinese di ottima qualità. Perfetto per il design che offre e le specifiche tecniche. Utile sopratutto per chi vuole dei buoni scatti in volo. Presenza di una buona fotocamera da 2 megapixel in HD. Affidandosi a un apposito tasto si può pianificare come meglio si crede l’altitudine e la posizione corretta e bloccarlo, cosi da avere scatti e filmati incredibili da qualsiasi angolatura. Non male la fase di decollo e atterraggio ancora più semplici dall’impiego di un solo tasto. Il design è elegante come pochi mentre la struttura solida e pieghevole cosi da portare il velivolo ovunque.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
No products found.
Potensic Drone con Telecamera, U42W
Con tutta probabilità uno dei droni più venduti in assoluto. Acquistandolo riuscirete in brevissimo tempo a vivere un’esperienza di volo indimenticabile. Potensic con questo suo velivolo ha svolto sicuramente un ottimo lavoro. Un giusto accessorio per esperienze sempre divertenti. Ottima la qualità dei video e delle foto in volo. Le immagini arrivano direttamente sul proprio telefono, per poi essere modificare o no e condivise sui vari social. La stabilità del drone ma sopratutto la sua semplicità di guida è assicurata grazie ad un giroscopio a 6 assi. Molte caratteristiche eccellenti per un drone vantaggioso.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
Drone con Telecamera Potensic Quadricottero Telecomando WIFI FPV Dotato delle... | Compra |
Ideafly Grasshopper F210
Un drone che punta si sulle performance ma sopratutto sul design molto ricercato. Una forma diversa rispetto a quella offerta dalla concorrenza. Un modello diverso che ricorda una cavaletta. Realizzato per prendere parte a gare professionali. Il velivolo è stato realizzato in fibra di carbonio. Uno dei punti di forza è la presenza del piccolo faro che cambia in automatico luminosità in base alla rapidità che assume il dispositivo in cielo. L’autonomia consente al drone di colore per circa 15 minuti, mentre il tempo di ricarica completo è di 2 ore e mezza. Le grandezze sono interessanti 20.50 x 24.00 x 9.00 cm. Il prezzo di acquisto è vantaggioso.
Droni più venduti:
Leggi anche:
Copywriter e SEO Specialist dal 2012. Appassionato di web marketing inizia a creare i primi siti web nel 2010. Nel 2017 decide di fondare il blog Mnews.it per il quale si occupa di realizzare guide all’acquisto su qualsiasi tipo di prodotti.